top of page
  • Immagine del redattoreFlavia Novelli

Ve lo dico? Non ve lo dico?




Vabbè, ve lo dico.

Ho una notizia bella e una brutta.

Cominciamo dalla notizia brutta: non potrò pubblicare le mie storie d’amore fra poeti né su Librinews, né qui, e neanche sui social.

Mi dispiace, anche perché l’ultima scritta, quella fra Pavese e Bianca Garufi, è veramente molto interessante e avrei avuto piacere di farvela leggere.

La bella notizia però è che non posso postarle perché una casa editrice intende pubblicare il saggio a cui sto lavorando che le raccoglierà tutte.

Certo dovrete avere un po' di pazienza, ci vorrà del tempo, considerando che, con le sei storie fin qui scritte, sono circa a metà dell'opera. Io però mi ci dedico anima e corpo per finirlo al più presto, nonostante le difficoltà di questo periodo, con le biblioteche chiuse e una lista di libri fuori catalogo che avrei bisogno di consultare e che non si trovano neanche su internet!

Che la fortuna mi assista!







12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page